Condizioni
Questo documento si riferisce all’accesso ed all’uso che potrà essere fatto del materiale contenuto all’interno del presente sito. E’ responsabilità dell’utilizzatore far conoscere questi termini a chiunque per vostro tramite abbia accesso a questo materiale.
Copyrights
Copyright EQUILIBRIO S.S.D. A R.L. Tutti i diritti riservati. Testo, immagini, grafici, suoni, animazioni e video e relative sequenze sono protetti dai diritti d’autore e da altre leggi sui diritti di proprietà. Il contenuto di questo sito web non può essere copiato, divulgato, modificato o reso accessibile a terzi a scopi commerciali. Inltre il sito web contiene immagini il cui copyright appartiene a terzi.
Marchi
I marchi, i logo e i contrassegni identificativi dei servizi presenti in questo sito, salvo diversamente specificato, sono marchi registrati di proprietà di EQUILIBRIO S.S.D. A R.L. Non ne viene in alcun modo consentito l’utilizzo senza autorizzazione.
Nessuna garanzia
Il presente sito web è stato realizzato con la massima scrupolosità; tuttavia la EQUILIBRIO S.S.D. A R.L. non può rendersi garante dell’assoluta precisione o imprecisione delle informazioni ivi contenute. EQUILIBRIO S.S.D. A R.L. non si assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti (compresa la responsabilità legata a perdite indirette o perdite di profitti o ricavi) procurati dall’uso di questo sito web se non esplicitamente riconducibili a premeditazione o mera negligenza da parte di EQUILIBRIO S.S.D. A R.L. Vi preghiamo inoltre di prendere nota che tutte le descrizioni, immagini e grafica di questo sito si intendono “salvo modifiche tecniche”.
Nessuna licenza
EQUILIBRIO S.S.D. A R.L. si presenta con un sito web aggiornato nei contenuti, nell’informazione e nella grafica. La proprietà intellettuale, quale brevetti, marchi e diritti d’autore ivi contenuti, è legalmente protetta. Questo sito web non da licenza alcuna all’uso della proprietà intellettuale di EQUILIBRIO S.S.D. A R.L. o di terzi. L’utilizzatore è pregato di non creare alcun link diretto ad altre pagine di questo sito poichè non verrà accettata alcuna responsabilità legata all’accesso o al materiale contenuto in alcun sito collegato con un link a questo.
Operatori del benessere ai sensi della legge
A partire dal 10 febbraio 2013, chiunque svolga una delle professioni riconducibili alla legge è tenuto ad indicare in ogni documento e nel rapporto scritto con il cliente (fattura, ricevuta, ecc.) il riferimento alla legge. L’inadempimento rientra tra le pratiche commerciali scorrette tra professionisti e consumatori e l’inosservanza è sanzionata con pene pecuniarie importanti. La dicitura da inserire nei vari documenti (ricevute, e-mail, consenso informato e materiale informativo) è:”Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)